Porta d'ingresso

Funzione e design in perfetta combinazione 

 

Una porta d'ingresso è come un biglietto da visita di chi vive nella casa: ne riproduce stile, carattere e gusto personale. Giorno per giorno questo fatto pone sempre nuove sfide a progettisti e disegnatori. La porta di casa deve adempiere sia come elemento funzionale sia come elemento decorativo, e quindi fortemente personale, ai più diversi requisiti tecnici ed estetici. Essa deve resistere sia allo sbattere di una chiusura incontrollata sia alle intemperie. L'alta stabilità, la coibentazione termica ottimale, l'isolamento acustico e la protezione da effrazioni oltre ad un design attraente, sono i fattori decisivi che una porta bluEvolution 82 soddisfa ampiamente.

 

Configurabile sia con uno stile tradizionale e classico che con un design moderno ed innovativo, la porta d'ingresso in PVC assicura:

 

  • un elevatissimo livello di isolamento termico grazie ai profili in PVC multicamere;
  • stabilità e solidità grazie ai profili maggiorati, ai rinforzi in acciaio di grandi dimensioni, ai raccordi angolari saldati e alle cerniere dalla notevole portata e regolabili in tutte le direzioni;
  • chiusura ermetica e notevole resistenza alle intemperie grazie alla soglia a taglio termico che può essere posizionata lungo il lato inferiore della porta.
  • ampia scelta di pannelli portoncino e di finiture
  • facilità di pulizia e manutenzione